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Classifica Campionato Costruttori
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1965
1967
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| 2º | 1º | 3º | Brabham-Repco |
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![]() Ferrari |
![]() Brabham-Repco |
![]() Cooper-Maserati |
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1962 Chessington, Greater London Regno Unito |
Modello | BT19 | |||
| Motore | Repco 620 3.0 V8 | ||||||||
| Punti | 31 (32) | 42 (49) | 30 (35) | Titoli Costruttori: 1 | Cilindrata | 2.995 cm3 | |||
| Vittorie | 2 | 4 | 1 | 1966 | Potenza | 315CV a 7.250 RPM | |||
| Titoli | 2 | 1 | 2 | Peso | 518 kg | ||||
| 1961 1964 | 1966 | 1959 1960 | Pneumatici | Goodyear | |||||
| Scuderia | Modello | ![]() |
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Punti | ||
| 1º | ![]() |
Brabham-Repco | BT19, BT20 | 4º | + | + | 42 (49) | ||||||
| 2º | ![]() |
Ferrari | 246, 312/66 | + | + | + | 6º | 6º | + | 31 (32) | |||
| 3º | ![]() |
Cooper-Maserati | T81 | 4º | 5º | 7º | + | 4º | + | 30 (35) | |||
| 4º | ![]() |
BRM | P83, P261 | 4º | 7º | 22 | |||||||
| 5º | ![]() |
Lotus-BRM | 33, 43 | 5º | 12º | 5º | 7º | 13 | |||||
| 6º | ![]() |
Lotus-Climax | 25, 33 | 4º | 9º | 6º | 8 | ||||||
| 7º | ![]() |
Eagle-Climax | Mk1 | 5º | 7º | 5º | 4 | ||||||
| 8º | ![]() |
Honda | RA273 | 4º+ | 3 | ||||||||
| 9º | ![]() |
McLaren-Ford | M2B | 5º | 2 | ||||||||
| 10º | ![]() |
Brabham-BRM | BT11 | 6º | 8º | 8º | 1 | ||||||
| 11º | ![]() |
McLaren-Serenissima | M2B | 6º | 1 | ||||||||
| 12º | ![]() |
Brabham-Climax | BT7, BT11, BT22 | 7º | 7º | 6º | 1 | ||||||
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Punti | ||||